L’ 8 Novembre a Tag #inthecity si riparte con il nuovo ciclo di @aperinfo con Mario Viviani e le opportunità degli Smartwatch e Google Glass

smartwatch-season-1024x682

Partecipa all'evento

Un mondo che cambia, un mondo sempre più interattivo e un mondo pieno di nuove tecnologie e possibilità.
Si riapre l’8 novembre il nuovo ciclo di eventi di @aperifno alle 17.00 nella centralissima sede di Tag #inthecity, dove Mario Viviani, Google Developer Expert, considerato uno dei migliori programmatori al mondo secondo le statistiche di Google, presenterà le potenzialità offerte da smartwatch e Google Glass.

L’evento tratterà delle nuove tecnologie indossabili (wearables) in particolare degli smartwatch. Si parlerà di come orologi intelligenti, cambieranno l’esperienza mobile per utenti, in particolare ci concentreremo su Android Wear, che è il sistema operativo creato da Google.

Gli smartwatch cambiano l’approccio alle tecnologie mobili in modo radicale, di fatto, consentono di liberarsi di buona parte del tempo perso sul telefono, ottimizzando la fruizione di informazioni. Dispositivi utili anche da soli, senza connettersi al telefono, per esempio con applicazioni per il fitness e per il monitoraggio della salute fisica.

L’appuntamento quindi è Sabato 8 Novembre alle 17.00 nel nuovo TAG in centro a Bergamo (dove c’è la torre dei Caduti vicino alla sede della UBI Banca Popolare di Bergamo) è gradita registrazione al form qui sotto.

Per restare aggiornato con tutti gli eventi e segnalazioni iscriviti al gruppo Facebook: Aperitivo Informativo

 

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!