tatiana-dolci-talent-garden-bergamo

Oggi vi presentiamo… Tatiana Dolci

Tatiana Dolci non è un architetto qualunque, ma un architetto che coniuga l’ambito tecnologico con l’ambito olistico nel dedicarsi al benessere abitativo.

Le sue passioni per la bioarchitettura e il Feng Shui sono una componente portante della sua visione di architettura a tutto tondo, dalla progettazione e ristrutturazione edilizia alla progettazione d’interni.

Collaboratrice in studi di architettura per diversi anni, decide poi di percorrere la strada della freelance: «Lavorare per gli altri non mi bastava più, mi piace gestire il mio tempo e le mie passioni, sono molto curiosa e amo progettare perché così ho l’opportunità di mettermi sempre in gioco completamente », spiega Tatiana.

In Talent Garden Tatiana trova uno spazio con caratteristiche che cercava da tempo: «Ero alla ricerca di uno spazio innovativo, di interazione dove trasparisse gusto, piacere e bellezza e dove affluissero continuamente energie in evoluzione».

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!