Ceres: come nasce un caso virale di successo sui social media

ceres-talentgarden-bergamo

Partecipa all'evento

Mercoledì 14 dicembre 2016 alle 18.30, in Sala Funi, ultimo appuntamento dell’anno con gli @aperinfo© di Talent Garden Bergamo in collaborazione con UBI Banca Popolare di Bergamo.
Protagonista di questo @aperinfo è Ceres, notissimo marchio di birra, insieme all’Agenzia creativa, Bcube, racconta al grande pubblico come si costruisce una campagna di comunicazione e sviluppo del marchio di successo attraverso i Social media.

Ospite della serata, Simonluca Scravaglieri, Brand Manager Ceres.

Saper pensare fuori dagli schemi è il segreto di Ceres, brand famoso per le sue campagne social non convenzionali con l’obiettivo di rendere il marchio più contemporaneo.
Ceres e Bcube hanno certamente conquistato l’olimpo dei social media, con post memorabili, pieni di ironia, che cavalcano l’attualità, la politica, il costume, e che hanno permesso al marchio di mantenere un posizionamento alto nel mercato di riferimento, riuscendo a competere con i grandi colossi internazionali.
Una comunicazione, quella di Ceres, studiata e ben organizzata che genera valore economico.

Qualche dato riferito al Social media marketing di Ceres:

– ogni singolo post su Facebook ha una portata media tra 700.000 e 1,5 miloni di persone
il 50% del budget della comunicazione Ceres è riservata al digitale
– sono oltre 670.000 i Fan sulla pagina Facebook di Ceres

L’appuntamento è aperto a tutti su prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, Mercoledì 14 dicembre 2016, ore 18.30 Sala Funi, Banca Popolare di Bergamo Viale Roma, 2 – Bergamo Centro

REGISTRATI ORA

Loading...
Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniziative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!

Chiudi

Rimani aggiornato su tutti gli eventi e le iniative di Talent Garden
Tieniti aggiornato su cosa accade nel mondo di Talent Garden: eventi, incontri, persone e notizie dal mondo digitale ogni mese!